MODULO ADESIONE PRIVATI

Requisiti richiesti per la partecipazione all’associazione: titoli di studio: Hanno titolo per partecipare all’Associazione in qualità di Soci ordinari tutti i soggetti che operando nell’ambito dello sviluppo delle Risorse Umane, sono chiamati ad effettuare attività di valutazione di apprendimenti, certificazione di competenze o attività a queste assimilabili o collegate. Sono Soci Qualificati VALIDACERT coloro che superano l’assessment previsto e regolamentato dalla Commissione soci, avendo prima frequentato il corso di formazione specifico istituito da VALIDACERT o che, in forza di attestazioni, qualifiche o certificazioni di competenza e di evidenze di svolgimento continuativo della professione, accedono direttamente all’assessment. Sono Soci Qualificati VALIDACERT Plus coloro che frequentano lo specifico corso e superano l’assessment su uno degli standard professionali progettati dall’Associazione. Gli standard professionali verranno attivati a partire dal 25/03/2019. I soci possono ricadere nelle seguenti tipologie: Ordinario (con diritto di voto, non può altresì ambire a ricoprire cariche associative) Qualificato VALIDACERT (con diritto di voto, può ambire a ricoprire cariche associative) Qualificato VALIDACERT Plus (con diritto di voto, può ambire a ricoprire cariche associative).

Socio Ordinario = Euro 50,00 - Socio Qualificato VALIDACERT = Euro 100,00 - Qualificato VALIDACERT Plus = Euro 150,00. Le quote sono da versare annualmente.

Nome

Cognome

Codice Fiscale

Recapito telefonico

E-mail

Pec

Luogo di nascita

Indirizzo

Richiesta CERTIFICAZIONE


Opzione 2


EVENTUALI NOTE 


  

 

altre informazioni

ESSENDA STATO ADEGUATAMENTE INFORMATO IN MERITO ALL'ASSOCIAZIONE, CON LA PRESENTE ADESIONE CONFERMA LA MIA VOLONTA AD ADERIRE ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE NAZIONALE PER LE CERTIFICAZIONI DI COMPETENZE QUALIFICANTI - INNOVATIVE E TECNOLOGICHE - VALIDACERT. TALE ADESIONE SARA' CONFERMATA CON IL PAGAMENTO DELL QUOTA A MEZZO BONIFICO, OPPURE, BOLLETTINO POSTALE.