SPORTELLO GARANZIA UTENTI
ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge 4/2013
Garanzie attivate a tutela degli utenti CON LA COLLABORAZIONE DI KONSUMER ITALIA ass. di consumatori
L’Associazione professionale ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge 4/2013 ha attivato uno specifico servizio a tutela degli utenti, in collaborazione con l’associazione dei Consumatori KONSUMER ITALIA, sede di Foggia, fornendo uno sportello specifico di riferimento, a tutela e garanzia dell’Utente, comprensivo di un servizio di informazioni su:
a) Natura e modalità di erogazione della Valutazione degli apprendimenti, delle competenze, della validazione e della certificazione delle competenze in contesti informali, non formali e informali;
b) Requisiti per l’attestazione delle due tipologie di qualità professionale dei
Soci (Qualificati VALIDACERT e Qualificati VALIDACERT Plus);
c) L’accesso all’elenco Soci di VALIDACERT.
Il servizio, in ordine all’attinenza della qualità dei servizi
professionali erogati dai soci, riceve reclami, gestisce controversie, e attiva
procedure per la conciliazione. La tempistica di risposta all’utente sarà in
funzione della complessità del reclamo.
TELEFONO
0881.709.102
POSTA ELETTRONICA
INFO@VALIDACERT.IT
offerta di lavoro
Importante opportunità di lavoro per gli operatori socio sanitari. Selezioniamo 6 OSS per lavoro a Roma, in azienda dove già operano da alcuni anni nostri studenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La scelta ricadrà prima di tutto sugli studenti che hanno ottenuto la qualifica presso l’Aps Pegaso Istituto Europeo ed agli iscritti VALIDACERT. Eventuali posti residui saranno selezionati a seguito di pre-selezione. Le domande vanno presentate entro il 20 Giugno p.v. inviando all'indirizzo di posta elettronica: formazione@apspegaso.eu