SPORTELLO GARANZIA UTENTI

ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge 4/2013

Garanzie attivate a tutela degli utenti CON LA COLLABORAZIONE DI KONSUMER ITALIA ass. di consumatori

L’Associazione professionale ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge 4/2013 ha attivato uno specifico servizio a tutela degli utenti, in collaborazione con l’associazione dei Consumatori KONSUMER ITALIA, sede di Foggia, fornendo uno sportello specifico di riferimento, a tutela e garanzia dell’Utente, comprensivo di un servizio di informazioni su:

a) Natura e modalità di erogazione della Valutazione degli apprendimenti, delle competenze, della validazione e della certificazione delle competenze in contesti informali, non formali e informali;

b) Requisiti per l’attestazione delle due tipologie di qualità professionale dei Soci (Qualificati VALIDACERT e Qualificati VALIDACERT Plus);

c) L’accesso all’elenco Soci di VALIDACERT.

Il servizio, in ordine all’attinenza della qualità dei servizi professionali erogati dai soci, riceve reclami, gestisce controversie, e attiva procedure per la conciliazione. La tempistica di risposta all’utente sarà in funzione della complessità del reclamo.

TELEFONO

0881.709.102

POSTA ELETTRONICA

INFO@VALIDACERT.IT

offerta di lavoro

Importante opportunità di lavoro per gli operatori socio sanitari. Selezioniamo 6 OSS per lavoro a Roma, in azienda dove già operano da alcuni anni nostri studenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La scelta ricadrà prima di tutto sugli studenti che hanno ottenuto la qualifica presso l’Aps Pegaso Istituto Europeo ed agli iscritti VALIDACERT. Eventuali posti residui saranno selezionati a seguito di pre-selezione. Le domande vanno presentate entro il 20 Giugno p.v.  inviando all'indirizzo di posta elettronica: formazione@apspegaso.eu